Acer ha presentato oggi al Mobile World Congress di Barcellona gli ultimi esponenti della fortunata serie Z, con i nuovi Liquid Z220 e Liquid Z520 caratterizzati da un design elegante, processori potenti e grandi funzionalità della fotocamera per un' esperienza mobile impressionante.
L' Acer Liquid Z220 è pensato per chi ha avuto finora un cellulare classico, per i festaioli e i semplici navigatori in mobilità, è incredibilmente sottile, ma ricco di funzionalità. L' Acer Liquid Z520 è invece pensato per i fan della multimedialità, alla ricerca di una miscela di stile e funzionalità. I nuovi dispositivi integrano la gamma esistente di smartphone Acer, offrendo ai consumatori una maggiore scelta a diverse fasce di prezzo per bilanciare stile di vita e budget.
L' Acer
Liquid Z220 è progettato per gli utenti di tutte le età che desiderano un secondo telefono, da portare con sè in vacanza o alle feste. Lo smartphone, con display da 4 pollici in formato WVGA e supporto Dual SIM (sulla versione dotata di questa funzionalità), si contraddistingue per il disegno tessile ispirato alla seta Thailandese e il motivo a piramidi d'argento del bordo laterale. La scheda tecnica prevede un processore Qualcomm Snapdragon 200 Dual Core ad 1.2GHz, una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con flash e angolo di ripresa di 89 gradi e fotocamera anteriore da 2.0 megapixel per scattare e condividere immagini di alta qualità o selfie.
Il controllo dell'esposizione consente ai clienti di regolare la messa a fuoco e la luminosità separatamente per gestire al meglio l'esposizione e catturare immagini perfette. Lo Z220 sarà il primo smartphone Acer con il nuovo sistema operativo Android 5.0 (Lollipop), dotato di un'interfaccia brillante, snella e gradevole, con 8 GB di memoria e 1 GB di RAM, per assicurare una perfetta esperienza Android. L' Acer Liquid Z220 sarà disponibile da marzo in Europa con un prezzo iniziale di 89 euro.
L' Acer
Liquid Z520, come anticipato nei giorni scorsi, dispone invece di uno schermo WVGA da 5.0 pollici, processore MediaTek MT6582 Quad Core ad 1.3GHz con 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel e batteria da 2.000mAh. L' Acer Liquid Z520 sarà disponibile da aprile in Europa con un prezzo iniziale di 129 euro.