Acer Liquid Jade Z - il nuovo smartphone annunciato al MWC

1 Marzo 2015 - Max Capitosti
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Acer ha annunciato oggi al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo annuncia il Liquid Jade Z. Mantenendo il pluripremiato design della famiglia Jade, il nuovo smartphone offre uno schermo HD a tecnologia IPS protetto da un vetro Gorilla Glass 3 e un processore Quad Core MediaTek a 64-bit con supporto LTE Cat 4.


Grazie alla fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura F/1.8 ad attivazione vocale, Acer Liquid Jade Z è in grado di produrre immagini perfette in qualsiasi ambiente, anche quando la luce è scarsa. È dotato inoltre di fotocamera frontale da 5.0 megapixel F/2.2, per ottimi autoscatti. Lo smartphone incorpora inoltre una serie di esclusive innovazioni per lo scatto perfetto:

- Everything brighter grazie all'apertura f/1.8, la luce raggiunge il sensore per il 20%1 in più e Bright Magic integra più immagini in un unico scatto;
- Selfie perfetti con Bright Magic Selfie che regola i controluce anche in condizioni di scarsa illuminazione;
- Controllo dell'esposizione con un dito per regolare la messa a fuoco e l'esposizione indipendentemente, per scatti sempre chiari.



AcerEXTEND consente agli utenti di assumere il pieno controllo del loro smartphone utilizzando un PC Windows, tramite cavo o wireless: è possibile digitare un messaggio con la tastiera, utilizzare la funzione di trascinamento e scambio di file, portando l'esperienza multitasking ad un livello più alto. AcerNAV, un software di navigazione offline con mappe TomTom e che utilizza i punti di interesse TripAdvisor, dà agli utenti Acer Liquid la flessibilità necessaria per navigare anche senza alcun piano dati a casa o all'estero.

Acer Liquid Jade Z è stato creato per essere un elegante smartphone alla portata di tutti. Vanta una bellissima superficie curva e trasmette una sensazione di grazia ed eleganza. Con 7,9 mm di spessore e un peso di appena 110 grammi, il Liquid Jade Z è comodo da utilizzare anche con una sola mano. Il Liquid Jade Z sarà disponibile nei negozi a partire da marzo a partire da 199 euro.

NOTIZIE CORRELATE