Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona, dove è stato presentato questo pomeriggio in forma ufficiale, ecco il nuovo top di gamma HTC
One (M9) oggetto negli ultimi mesi di numerose anticipazioni.
Il nuovo HTC One (M9) unisce il meglio dei pluripremiati HTC
One (M7) e ed
One (M8) in un incredibile e iconico design. I profili metallici si combinano perfettamente in un disegno dalle linee morbide come in un gioiello. Piccolo e ergonomico, l'artigianale design unibody in metallo è esaltato dalle colorazioni dual tone Silver e Rose Gold , distintive e durevoli. I bordi dorati lucidi si fondono con la scocca in argento spazzolato, incorniciando un display luminoso e nitido.
'HTC ha costruito la sua reputazione accettando di rispondere alle aspettative dell'industria della telefonia mobile. HTC One (M9) realizza ancora una volta tutto questo con una sorprendente combinazione di design, eleganza e funzioni intelligenti che ci permette di essere ancora più connessi e vicini alle cose per noi più importanti. Molto più che un telefono, HTC One (M9) è l'estensione di noi stessi', ha dichiarato Cher Wang, presidente di HTC.
Come era emerso nelle nostre anticipazioni, la scheda tecnica dell' HTC One (M9) comprende uno schermo da 5.0 pollici in formato FHD, un processore Snapdragon 810 con 3GB d 32GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 20 megapixel con doppio flash e registrazione video 4K, fotocamera anteriore UltraPixel, connettività LTE e batteria da 2840mAh. Il sistema operativo presente di serie è Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Sense.