Sony Xperia Z4 Tablet - svelato il tablet più leggero e sottile al mondo

2 Marzo 2015 - Max Capitosti
Sony ha presentato oggi al Mobile World Congress il nuovo Xperia Z4 Tablet, quello che il produttore giapponese sostiene essere il tablet da 10 pollici più leggero, più sottile e con lo schermo più luminoso al mondo.
Il nuovo Xperia Z4 Tablet racchiude le più avanzate tecnologie e tutta l'esperienza Sony per assicurare un impareggiabile intrattenimento on-the-go, senza compromessi. Dotato di un display 2K da 10.1 pollici, il più luminoso al mondo tra i principali tablet del mercato, Z4 Tablet offre un'esperienza visiva eccellente, persino all'aperto, alla luce diretta del sole, consentendo di godersi i propri film preferiti e i video clip più memorabili con una definizione limpidissima, ovunque ci si trovi.



Un'ottima qualità video richiede a sua volta un ottimo audio: per questo motivo Xperia Z4 Tablet integra altoparlanti stereo frontali per un coinvolgente effetto audio surround. Quando si è in movimento e si collegano le cuffie, Xperia Z4 Tablet ne riconosce il tipo e lo stile, adattando di conseguenza le impostazioni in modo automatico per ottenere un suono eccellente.

Le avanzate tecnologie audio di Sony garantiscono di non perdersi mai una battuta. L'Audio High-Res riproduce suoni ad alta frequenza con dettagli formidabili per un'esperienza di qualità che eguaglia le performance di uno studio di registrazione. La tecnologia di elaborazione DSEE HXTM migliora la precisione audio delle tracce per avvicinarsi alla qualità dell'Audio High-Res. Xperia Z4 Tablet supporta l'eliminazione digitale del rumore per i momenti in cui si desidera bloccare il rumore di sottofondo. Inoltre, per l'ascolto wireless di musica in alta qualità, il nuovo codec LDACTM di Sony trasmette i dati tre volte più efficacemente del Bluetooth.

Il Sony Xperia Z4 Tablet è dotato di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel che garantisce le avanzate tecnologie Sony per scatti in tutte le condizioni di luce e di una fotocamera frontale da 5.1 megapixel con grandangolo di alta qualità, ottima per gli autoscatti e le video chiamate, per cui assicura di rimanere sempre nell'inquadratura.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE