i.Tech, divisione tecnologica di Hutchison Harbour Ring Limited attiva nella produzione e nella commercializzazione di prodotti e soluzioni per la comunicazione e l'intrattenimento, ha presentato il nuovo auricolare Bluetooth
Clip V, un prodotto più leggero e più piccolo del 20 per cento rispetto agli altri prodotti di questa categoria, contraddistinto da un design essenziale che non rinuncia a tocchi di eleganza.
L'ultimo nato in casa i.Tech è dotato di numerose funzioni tecnologiche quali: la funzione 'mute' che permette di disattivare il microfono durante la chiamata, 'reject”'che consente di rifiutare una chiamata in arrivo direttamente dall'auricolare, 'transfer' che garantisce il trasferimento di qualsiasi chiamata dall'auricolare al cellulare e infine 'buzzer', grazie alla quale l'auricolare trilla all'arrivo di ogni chiamata.
Clip V, caratterizzato da un design futuristico, è un prodotto davvero user-friendly, comodo da indossare e facile da utilizzare grazie alla possibilità di connetterlo a tutti i prodotti Bluetooth in modo immediato e intuitivo. La sua forma a Clip integra sul retro un alloggio per riporre l'auricolare quando non viene utilizzato evitando di doverlo portare tutto il giorno all'orecchio. Piccolo e compatto accompagna nei momenti di svago e in quelli di lavoro senza mai fermarsi grazie all'incredibile autonomia di 6 ore di conversazione e di 200 ore in modalità standby. L'auricolare i.Tech Clip V sarà disponibile in versione black entro la fine del mese al prezzo di 59 euro.