Honor 4X - confermato il lancio in primavera in Europa a 199 euro

4 Marzo 2015 - Max Capitosti
Un altro smartphone della gamma Honor di Huawei lanciato nei mesi scorsi in Cina arriverà a breve sul mercato europeo, si tratta dello Huawei Honor 4X con schermo HD da 5.5 pollici e fotocamera posteriore da 13 megapixel. La versione di Honor 4X scelta per il debutto sul mercato europeo è quella con processore Kirin 620 Octa Core a 64-bit, 2GB di RAM e 8GB di memoria interna.


Lo smartphone supporta la funzionalità Dual SIM Dual Standby e la connettività LTE, la scheda tecnica prevede inoltre una fotocamera anteriore da 5.0 megapixel ed una batteria da ben 3.000mAh di capacità Il sistema operativo presente al momento del lancio sarà Android 4.4 KitKat con interfaccia EMUI 3.0 e con prospettiva di aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop nel corso della prossima estate. Honor 4X sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015 a un prezzo di 199,99 euro.



Honor 4X presenta un design dalle linee pulite ed eleganti che, traendo ispirazione da materiali e tessuti del mondo fashion, è vestito di una texture a raggiera metallica creata attraverso l'utilizzo di un taglierino a millimetro per diamanti, con l'obiettivo di ricreare l'effetto di un'impeccabile incisione. Mantenendo una certa attenzione per il dettaglio, il device ultra-sottile ha un rapporto scocca-schermo del 75% e presenta uno schermo nero interamente laminato di 5.5 pollici. Il dispositivo è dotato anche di un sorprendente motivo realizzato con laser in 3D e un logo scintillante che completa un look estremamente bello e sofisticato.

NOTIZIE CORRELATE