McAfee Mobile Security sarà disponibile su LG Watch Urbane LTE

4 Marzo 2015 - PuntoCellulare.it
Intel Security ha annunciato oggi che la soluzione McAfee Mobile Security proteggerà il nuovo smartwatch LG Watch Urbane LTE di LG Electronics. La notizia rafforza l'intesa l'intesa fra le due società siglata lo scorso giugno, quando le due società avevano annunciato che sullo smartphone LG G3 sarebbe stato pre-installato McAfee Mobile Security per offrire ai clienti un modo più sicuro per effettuare il download delle nuove applicazioni, fare shopping online, usare i social network ed effettuare operazioni bancarie o ecommerce.


McAfee Mobile Security sarà disponibile anche sul dispositivo LG Watch Urbane LTE con funzionalità anti-furto che consentono di bloccare, individuare e formattare i dispositivi, se necessario. La soluzione McAfee Mobile Security per LG watch Urbane LTE sarà distribuita da LG SmartWorld.

'Poichè i dispositivi indossabili stanno diventando sempre più numerosi, i dati che memorizzano possono essere sempre più oggetto di interesse da parte degli hacker perchè il valore dei dati è di circa 10 volte superiore a quello di una carta di credito rubata. E' importante che in questi nuovi dispositivi siano integrate funzionalità di sicurezza, per contribuire a rilevare e proteggere contro le minacce in continua evoluzione. Abbiamo l'onore di collaborare con un leader come LG Electronics per offrire agli utenti di tutto il mondo il nostro pluripremiato software di sicurezza', ha dichiarato, John Giamatteo, vice presidente senior e general manager di Intel Security.

NOTIZIE CORRELATE