YotaPhone 2 - il mese prossimo il lancio anche negli USA

5 Marzo 2015 - Max Capitosti
A partire dal mese prossimo l'innovativo smartphone YotaPhone 2 sarà disponibile anche negli USA, grazie ad una partnership con Indiegogo. L'accordo include prezzi e pacchetti speciali per un tempo limitato per coloro che sottoscriveranno l'offerta.


Il primo YotaPhone, il primo smartphone al mondo con due schermi, uno LCD ad alta risoluzione e uno E-Ink always on sul retro, ha fatto il suo ingresso nel mercato mobile a fine 2013. Dopo aver ottenuto numerosi premi e raccolto forte interesse nel settore, nel dicembre 2014 la società russa Yota Devices ha presentato YotaPhone 2 con uno stile completamente rivisto, un software aggiornato e entrambi gli schermi più grandi e ad alta risoluzione.

Come il suo predecessore, anche la nuova versione ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui i recenti 'Envisioneering's Innovation & Design Award' a ShowStoppers e il 'Top Picks' durante il CES 2015. La stampa tech ha attribuito a YotaPhone 2 il massimo dei voti e Forbes l'ha addirittura definito come lo 'smartphone più dirompente del 2014'. YotaPhone 2 è attualmente disponibile in 20 mercati in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.

NOTIZIE CORRELATE