NGM annuncia i nuovi Endurance, Zero e Ruby della gamma Forward

12 Marzo 2015 - Max Capitosti
NGM amplia la gamma Forward di smartphone Dual SIM con i nuovi Endurance, Zero e Ruby, tre nuovi prodotti molto diversi fra loro per specifiche tecniche e peculiarità distintive. Tutti e tre i nuovi smartphone Forward vengono proposti con una confezione particolarmente ricca che include pellicole protettive e la pratica flip cover, per poter preservare al meglio il telefono fin dal suo primo utilizzo.
NGM Forward Endurance è pensato per tutti coloro che sono sempre rimasti insoddisfatti dalla scarsa durata della batteria degli smartphone, grazie ad una batteria da ben 5000mAh capace di garantire due giorni di uso molto intenso del telefono o tre giorni di utilizzo medio. Nonostante l'eccezionale capienza della batteria, lo smartphone vanta un design pulito ed elegante e dalle dimensioni comunque contenute, con uno spessore di 10.4 millimetri.

A caratterizzare lo smartphone è inoltre uno schermo HD da 5 pollici con vetro antigraffio Gorilla Glass 3, un processore MediaTek MT6582W Quad Core ad 1.3GHz con 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash e registrazione video 1080p ed anteriore da 3.2 megapixel. Forward Endurance sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 219 euro al pubblico.



CONTINUA LA LETTURA