Goo.ey è la nuova custodia a mani libere per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

23 Marzo 2015 - Max Capitosti
Il distributore Attiva segnala la disponibilità di Goo.ey l'innovativa cover, ideata dall'omonima azienda londinese per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, che permette di attaccare lo smartphone a qualsiasi superficie liscia, in modo da utilizzarlo tenendo le mani libere.


Con la custodia protettiva Goo.ey è possibile realizzare degli autoscatti originali da prospettive insolite, appiccicando l' iPhone a vetri, specchi o a superfici lucide in casa. Ci si può divertire ai fornelli seguendo a video una ricetta e riproducendola nell'immediato grazie alla possibilità di mantenere le mani libere: con Goo.ey infatti, l'iPhone può essere posizionato sui pensili della cucina o sulla credenza. Rendendo free l'utilizzo delle mani, il divertimento si moltiplica, e anche applicazioni come Skype e FaceTime possono essere sfruttate al massimo, ovunque ci si trovi.



Tutto questo è reso possibile dallo speciale rivestimento che la custodia protettiva in plastica rigida Goo.ey ha sul retro. La speciale resina epossidica poliuretanica con adesivo 3M rende adesivo il retro della custodia su superfici laminate. Al tempo stesso però il retro non rimane appiccicoso a contatto con pelle, tessuti o altri tipi di superficie, e non lascia nessun residuo quando viene staccata. La custodia Goo.ey può essere pulita con un panno inumidito è un po' d'acqua. Goo.ey per iPhone 6 è disponibile ad un prezzo suggerito di vendita di 24.90 euro, mentre per il modello compatibile con iPhone 6 Plus il costo è di 26.90 euro.