HTC Desire 526G Dual SIM - in vendita da domani in Italia a 149 euro

25 Marzo 2015 - Max Capitosti
La filiale italiana di HTC ha annunciato la disponibilità a partire da domani del nuovo smartphone HTC Desire 526G Dual SIM, una variante dell' HTC Desire 526G+ ai cui proprio questa mattina avevamo accennato, per via del prossimo lancio sul mercato tedesco. In Italia l' HTC Desire 526G Dual SIM sarà venduto nei colori Glacier Blue e Stealth Black ad un prezzo di 149 euro.


La scheda tecnica dell' HTC Desire 526G Dual SIM comprende un processore Mediatek MT6582 Quad Core ad 1.3GHz con 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD, uno schermo da 4.7 pollici in formato qHD, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, batteria da 2.000mAh e doppio slot per SIM Card in formato Micro.



'Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti. HTC Desire 526G Dual SIM è la scelta perfetta per gli amanti dell'intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall'ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente', commenta Chiara Nacinovich, responsabile marketing di HTC Italia.

NOTIZIE CORRELATE