Scaduto il
conto alla rovescia che si è protratto durante l'ultima settimana, Stonex ha finalmente svelato alcuni dei dettagli del nuovo smartphone di fascia alta che si appresta a lanciare sul mercato.
Nato da una collaborazione fra Stonex e Francesco Facchinetti, artista e presentatore televisivo, lo smartphone Stonex
One sarà dotato di schermo da 5.2 pollici in formato QHD, oltre che di fotocamera posteriore da 21 megapixel ed anteriore da 8.0 megapixel, processore Octa Core a 64.bit con 3GB di RAM e 32GB di memoria, supporto LTE, batteria da 3.000mAh e sistema operativo Android Lollipop. Il produttore per il momento non ha reso disponibile alcuna immagine dello smartphone o dettagli sul prezzo, maggiori informazioni dovrebbero comunque arrivare il 15 aprile.
La filosofia si cui si basa lo Stonex One si basa sull'unione di due mondi che, solitamente, nel campo tecnologico non s'incrociano così facilmente: quello artistico di Facchinetti e quello imprenditoriale di Davide Erba, amministratore delegato di Stonex. Grazie a questa unione, il primo metterà a disposizione la sua capacità comunicativa e il suo network di comunicatori e influencer, mentre il secondo condividerà il suo know-how tecnologico e la capacità di business management.