Nuove indiscrezioni su Sony Xperia Z4 ed Xperia C4

1 Aprile 2015 - Max Capitosti
Due dei prossimi smartphone di Sony, l' Xperia Z4 e il Xperia C4 sono oggetto delle indiscrezioni emerse in queste ore, che ci lasciano ben sperare sul loro arrivo nei negozi in tempi brevi.
Per quanto riguarda il Sony Xperia Z4, potrebbe essere lo smartphone identificato dalla sigla 'PM-0780' a cui la FCC statunitense ha di recente concesso la certificazione. La documentazione presentata dal produttore non fa menzione esplicita all' Xperia Z4, ad ogni modo lo smartphone certificato ha quasi le stesse dimensioni (146 x 73 millimetri) dell'attuale Xperia Z3, dispone di una batteria di tipo fisso e supporta un'ampia gamma di frequenze LTE.



Particolare interessante è la conferma sullo smartphone della presenza di uno slot per schede di memoria microSD, smentendo le voci circa l'impossibilità di espandere la memoria sul Sony Xperia Z4. Non ci sono comunque certezze che il 'PM-0780' corrisponda al Sony Xperia Z4, oltretutto a fine gennaio a seguito della certificazione FCC allo smartphone era stata attribuita infatti la sigla 'PM-0850'.



Più stringate invece le indiscrezioni sul Sony Xperia C4, l'erede di Xperia C3 lanciato lo scorso anno. Secondo evleaks si dovrebbe trattare in effetti dello smartphone identificato dal nome in codice di 'Cosmos', mostrato in anteprima da alcune immagini nelle ultime settimane.

NOTIZIE CORRELATE