I nuovi
Galaxy S6 e
Galaxy S6 Edge stanno per sbarcare anche sul mercato giapponese, in una versione molto particolare messa a punto appositamente per il primo gestore mobile nazionale NTT DoCoMo.
Gli smartphone venduti da NTT DoCoMo recheranno infatti impresso sulla scocca esclusivamente il marchio della compagnia telefonica e non quello di Samsung, come avviene invece altrove. Sul sito di NTT DoCoMo addirittura non si fa alcuna menzione al nome del produttore, i due dispositivi vengono infatti presentati semplicemente come Galaxy S6 (SC-05G) e Galaxy S6 Edge (SC-04G).
Samsung non ha fornito alcuna spiegazione a riguardo, ma non è difficile immaginare che sia stata NTT DoCoMo ad imporre l'omissione del logo. Anche l'operatore mobile giapponese Au avrebbe ottenuto le stesse condizioni con Samsung per accettare i due nuovi Galaxy nei propri listini.