Scocca in megnesio per l'elegante Mediacom PhonePad Duo X520U

24 Aprile 2015 - Max Capitosti
Il marchio italiano Mediacom ha annunciato il nuovo PhonePad Duo X520U, un terminale Dual SIM con schermo HD AMOLED da 5.0 pollici racchiuso in un'elegante scocca in lega di magnesio, dello spessore di soli 6.9 millimetri e disponibile nelle varianti di colore Gold e Gray.


A caratterizzare lo smartphone è unoltre un processore MediaTek MT6592M Octa Core con 1GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di vetro in zaffiro e set di lenti in vetro, una fotocamera anteriore da 5.0 megapixel e una batteria da 2.050mAh rimovibile.

Dedicate al pubblico femminile, a chi è attento al proprio aspetto e a chi ama fotografare sono poi le nuove interessanti funzionalità che il PhonePad Duo X520U mette a disposizione. In particolare, Beauty Camera, che ottimizza i ritratti, e Mirror, che consente di utilizzare lo smartphone come specchietto da borsetta, magari per un ritocco al volo del makeup. Il sistema operativo Android 4.4 installato sarà upgradabile ad Android 5.0 Lollipop a partire da luglio. Il nuovo Mediacom PhonePad Duo X520U sarà disponibile a partire dalla metà del mese prossimo ad un prezzo al pubblico di 199 euro.