La versione 'premium' del nuovo LG
G4, da alcune settimane non è un mistero, sarà contraddistinta dalla cover posteriore in vera pelle, un particolare utilizzato finora soltanto dai marchi che producono cellulari di lusso per una clientela molto facoltosa. In vista dell'annuncio ufficiale di domani del nuovo top di gamma, la casa produttrice ha svelato di aver scelto un processo molto laborioso per trattare la pelle utilizzata per la cover, che richiede un tempo di ben 12 settimane per essere portato a termine.
La concia della pelle dell' LG G4 avviene infatti in modo completamente vegetale e mette LG Electronics sullo stesso piano di aziende quali Gucci e Prada. Oltre ad essere eco-compatibile, il processo preserva le piccole imperfezioni della pelle, rendendo ogni cover dell' LG G4 un pezzo 'vivo' ed assolutamente unico. Chissà che tutte queste delucidazioni non servano a prepararci ad un prezzo molto più alto del previsto per il nuovo LG G4. Secondo le
indiscrezioni giunte proprio in queste ore della Germania, la versione con cover in pelle dell' LG G4 verrà a costare circa 740 euro.