Vodafone rinnova la gamma dei prodotti proposti con il proprio marchio con l'annuncio nel Regno Unito di due nuovi smartphone ed un tablet, in arrivo già questa settimana nei negozi della compagnia telefonica.
Il Vodafone
Smart First 6 è un terminale Android di fascia bassa dotato di schermo da 4.0 pollici in formato qHD, oltre che di fotocamera da 2.0 megapixel, processore Dual Core ad 1GHz con 4GB di memoria, GPS e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il prezzo di questo smartphone nel Regno Unito sarà di soli 40 sterline (al cambio 55 euro), venduto senza vincoli di abbonamento.
Più interessante il Vodafone
Vodafone Smart Prime 6, con schermo HD da 5.0 pollici di ampiezza, processore Snapdragon 410 Quad Core con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, supporto LTE e sistema operativo Android Lollipop installato di serie. Lo smartphone sarà venduto da Vodafone UK ad un prezzo di 79 sterline (poco meno di 110 euro), sempre libero da contratto.
Il tablet Vodafone
Smart Tab Prime dispone invece di uno schermo da 9.6 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 punti, oltre che di un processore Quad Core ad 1.3GHz con 16GB di memoria, batteria da 4.500mAh ed Android Lollipop. Il tablet nel Regno Unito ha un prezzo di 149 sterline (circa 200 euro) in formula prepagata o a partire da 21 sterline al mese.