Annuncio ufficiale in queste ore per il nuovo top di gamma HTC
Butterfly 3 (J Butterfly HTV31) di cui si è parlato in più di un'occasione nelle ultime settimane. Al pari dei precedenti modelli della gamma Butterfly si tratta ancora una volta di un prodotto destinato ad essere commercializzato soltanto sul mercato asiatico. Nello specifico a vendere HTC Butterfly 3 sarà l'operatore mobile giapponese KDDI a partire dal mese prossimo.
Come le indiscrezioni avevano anticipato, a caratterizzare l' HTC Butterfly 3 è uno schermo da 5.2 pollici in formato QHD, lo stesso impiegato sull' HTC
One (M9+). La scheda tecnica prevede inoltre una fotocamera posteriore da 20 megapixel in configurazione DuoCamera e LED DuoTone per il flash, fotocamera anteriore da 13 megapixel e processore Snapdragon 810 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibili tramite microSD.
La batteria ha una capacità di 2.700mAh, la scocca dell' HTC Butterfly 3 è impermeabile e misura 151 x 73 x 10.7 millimetri, con un peso di 162 grammi. Tre le differenti colorazioni in cui lo smartphone sarà disponibile.