Samsung Galaxy Note 5 - l'annuncio a luglio per precedere i nuovi iPhone 6s

19 Maggio 2015 - Max Capitosti
Per battere sul tempo Apple e i suoi prossimi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, Samsung potrebbe annunciare un paio di mesi prima del previsto il suo nuovo top di gamma Galaxy Note 5. In pratica, stando alle indiscrezioni pubblicate dalla stampa coreana, quest'anno potremmo assistere alla presentazione del nuovo Galaxy Note a luglio, non a settembre invece come Samsung ci aveva abituati.
Le stesse fonti sostengono infatti che le specifiche tecniche del phablet siano già state finalizzate e illustrate ai principali operatori telefonici in tutto il mondo. Samsung prevede di ultimare la messa a punto dei prototipi a metà giugno, in modo da iniziare a prendere le prenotazioni da parte di compagnie telefoniche e distributori prima del lancio in programma a fine luglio.

Per il Samsung Galaxy Note 5 si prevede uno schermo in formato UHD Super AMOLED, con un'ampiezza di 5.89 pollici per la versione normale del phablet e di 5.78 pollici per il Galaxy Note 5 Edge. Lo spessore dovrebbe aggirarsi attorno ai 7.9 millimetri, la batteria dovrebbe addirittura arrivare ad una capacità di 4.100mAh.

NOTIZIE CORRELATE