LG G4 - due varianti Dual SIM per il mercato estero

21 Maggio 2015 - Max Capitosti
Paese che va, LG G4 che trovi, è proprio il caso di dire, dopo aver scoperto dell'esistenza di altre due varianti (entrambe Dual SIM) dell'ultimo top di gamma della casa coreana, oltre alla versione H815 destinata al mercato italiano.


Ad Hong Kong è disponibile la variante H818N dell' LG G4 con supporto Dual LTE, per assicurare allo smartphone la possibilità di utilizzare le reti mobili 4G di qualsiasi parte del mondo. Lo smartphone supporta infatti sulla prima SIM le reti FD-LTE e TD-LTE (oltre alle reti WCDMA e TD-SCDMA), mentre sulla seconda SIM le reti GSM Quad Band.

A differenza del modello H815, in grado di raggiungere una velocità massima di 300Mbps, la variante H818N arriva soltanto fino a 150Mbps. In Arabia Saudita, in Brasile, in Thailandia e in Ucraina sul sito ufficiale del produttore viene mostrata invece la versione H818P dell' LG G4, con supporto Dual SIM e connettività LTE fino a 300Mbps. Per il resto sia l'H818N che l' H818P sono identici al modello H815 in vendita in Italia a partire dai prossimi giorni.

NOTIZIE CORRELATE