Apple Watch - un cinturino 'Lightning' per gli esemplari dimostrativi

21 Maggio 2015 - Max Capitosti
Per mostrare nel migliore dei modi negli Apple Store il nuovo Apple Watch ai potenziali acquirenti, è necessario che lo smartwatch sia perfettamente funzionante ed abbia la batteria ben carica, in modo da non spegnersi all'improvviso nel bel mezzo di una dimostrazione.


Arrivano dal Brasile le immagini di uno di questi Apple Watch da utilizzare per le dimostrazioni in negozio, molto diverso rispetto a quello destinato alla vendita. Lo smartwatch si inserisce in uno speciale stand nel quale è alloggiato anche un iPad in cui viene visualizzata un'applicazione che mostra le caratteristiche principali del prodotto. La particolarità più interessante di questo Apple Watch non è evidente e consiste in un cinturino che integra un connettore Lightning per manterere il dispositivo sempre alimentato.



Questo sistema di alimentazione sfrutta la presa di servizio presente su tutti gli Apple Watch, nascosta all'interno dell'attaccatura del cinturino e già nelle mire di alcune aziende intenzionate a realizzare cinturini con batteria integrata, più o meno senza l'autorizzazione esplicita di Apple.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE