Abbandonato sul Sony
Xperia Z3+ annunciato ieri il connettore ad aggancio magnetico, a favore di un più tradizionale presa Micro-USB, ecco spuntare una basetta da tavolo opzionale che permette di mantenere il nuovo smartphone in posizione verticale e, nello stesso tempo, di ricaricare la batteria.
Il Sony
Micro USB Charging Dock DK52 per Xperia Z3+ si contraddistingue per il design minimalista e viene fornita con tre differenti supporti, da utilizzare a seconda che il telefono sia inserito o meno in una cover protettiva. Questo accessorio sarà in commercio a partire dal mese prossimo, ad un prezzo ancora da annunciare.
Sempre per Xperia Z3+ sono in arrivo le cover Sony
SCR30 Style Cover Window, che proteggono lo smartphone pur consentendo di leggere le notifiche ed accedere alle funzionalità principali grazie all'ampia finestra sul flip frontale. La cover è realizzata in pelle sintetica ed aggiunge 40 grammi al peso dello smartphone.
Sony sembra comunque non aver ancora deciso il design definitivo delle cover, in particolare la presenza di un foro per la fotocamera anteriore, che in alcune immagini non viene mostrato.