Apple Watch in vendita in Italia dal 26 giugno

4 Giugno 2015 - Max Capitosti
La notizia da Apple che in molti aspettavano da diverse settimane è finalmente arrivata questo pomeriggio, il nuovo Apple Watch sarà disponibile a partire dal 26 giugno in Italia, sull'Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple. Lo smartwatch di Apple, oltre che in Italia, arriverà il 26 giugno anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan.


'La risposta degli utenti all'Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo,' ha dichiarato Jeff Williams, vice presidente senior operazioni di Apple. 'Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store'.



Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest'ultima realizzata in speciali leghe d'oro rosa o giallo 18 carati. Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull'App Store e altro ancora. I clienti possono iniziare a esplorare le collezioni e scegliere il proprio Apple Watch preferito sull'Apple Online Store o tramite l'applicazione Apple Store per iPhone e iPad.

NOTIZIE CORRELATE