MIVA lancia le inserzioni Pay-Per-Text sul mercato britannico
MIVA ha annunciato il lancio di TXT//AD, un innovativo canale di inserzioni Pay-Per-Text che consente di raggiungere potenziali clienti con messaggi pubblicitari veicolati tramite SMS. Il lancio di TXT//AD nel Regno Unito avviene in collaborazione esclusiva con The Number, il principale servizio di informazioni telefoniche che gestisce il brand 118 118. Il nuovo prodotto permette per la prima volta agli inserzionisti di acquistare spazio all'interno dei messaggi SMS del servizio 118 118. Le nuove inserzioni saranno vendute tramite gruppi mirati per consentire alle aziende di raggiungere target di pubblico altamente pertinenti e attivamente interessati ai prodotti o servizi offerti. I testi TXT//AD comprendono il numero telefonico dell'inserzionista, offerte speciali o pubblicità.
'Il servizio 118 118 raggiunge ogni anno decine di milioni di utenti. Per la prima volta TXT//AD offre alle aziende l'opportunità di includere nei messaggi anche il proprio numero telefonico ed eventuali offerte speciali. Una società di autonoleggio, per esempio, potrebbe acquistare spazio in ogni messaggio di testo inviato dal 118 118 in risposta a ricerche di nominativi nel gruppo mirato 'compagnie aeree'. Siamo convinti che si tratti di un nuovo modello di pubblicità altamente mirato e incredibilmente efficace', ha spiegato Seb Bishop, direttore di MIVA.
NOTIZIE CORRELATE