Il Samsung
Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition, lanciato nei giorni scorsi prima in Cina e poi in Corea del Sud in un migliaio di esemplari numerati, è diventato un vero e proprio oggetto del desiderio, sia per i seguaci della casa coreana che per i fan del supereroe della Marvel.
Business Korea riporta questa mattina la notizia secondo cui un Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition avrebbe raggiunto nell'asta organizzata da uno dei più noti venditori online in Cina l'esorbitante prezzo (al cambio) di 82 mila euro, contro i circa 950 euro che rappresentano il prezzo ufficiale dello smartphone.
Il prezzo spropositato raggiunto dallo smartphone è senza ombra di dubbio legato al numero '66' inciso sul pannello posteriore della scocca (ogni Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition è numerato), che in base alle credenze cinesi fa di questo esemplare un vero e proprio talismano portafortuna. Molto più abbordabili i Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition in vendita su eBay, a prezzi che comunque partono dai 1.300 euro.