Samsung Galaxy A8 - una brochure rivela nuovi particolari

4 Luglio 2015 - Max Capitosti
Benchè debba essere ancora annunciato, il Samsung Galaxy A8 è stato protagonista nelle ultime settimane di anticipazioni quasi quotidiane, che gradualmente hanno svelato tutti i particolari di questo smartphone.


L'ultima anteprima è arrivata un queste ore da una brochure che vede protagonista il nuovo smartphone, confermando la presenza di uno schermo Super AMOLED da 5.7 pollici in formato FHD, oltre che un processore Octa Core (probabilmente uno Snapdragon 615) con 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e batteria da 3.050mAh.

Il Galaxy A8 dispone inoltre di una nuova fotocamera da 16 megapixel con apertura F/1.9 e funzionalità Real-Time HDR, oltre che di un obiettivo frontale da 5.0 megapixel. La particolare versione (SM-A800S) del Galaxy A8 della brochure, chiaramente non indirizzata al mercato italiano, possiede inoltre un sintonizzatore DMB integrato. Il sistema operativo presente al momento del lancio sarà Android 5.1.1 Lollipop, da ricordare inoltre che si tratta del più sottile smartphone (5.9 millimetri) mai realizzato da Samsung.

NOTIZIE CORRELATE