Motorola Moto G (2015) - lo smartphone sarà personalizzabile con MotoMaker

14 Luglio 2015 - Max Capitosti
Il nuovo G (2015) atteso a breve da Motorola potrà beneficiare del programma di personalizzazione MotoMaker, per lo meno stando all'immagine emersa questa mattina che mostra lo smartphone in alcuni degli abbinamenti cromatici fra cui sarà possibile scegliere. Qualora il Moto G (2015) dovesse essere lanciato anche nel nostro paese, i consumatori dovranno rinunciare alle personalizzazioni in chiave MotoMaker, dal momento che il programma non è stato ancora lanciato in Italia.


Proprio sul sito MotoMaker di Motorola nel Regno Unito, nel codice sorgente di una delle pagine web, sono state trovate tracce di una versione con 16GB e 2GB di RAM del prossimo Moto G. Nello stesso codice si fa riferimento ad una versione con sintonizzatore DTV, tuttavia ritieniamo che questo particolare modello non sia destinato al mercato europeo.

Stando alle indiscrezioni emerse finora la dotazione del Moto G (2015) dovrebbe comprendere uno schermo da 5.0 pollici in formato HD, un processore Snapdragon 410 con 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel e connettività LTE.

NOTIZIE CORRELATE