Se lo ZTE
Axon annunciato ieri resterà relegato al solo mercato statunitense, ci sono forti speranze di assistere al lancio anche nel nostro paese dello ZTE
Blade D6, seconda novità di questa settimana dal marchio cinese. La gamma Blade di ZTE annovera generalmente smartphone di fascia media e questo nuovo terminale non fa eccezione.
La dotazione dello ZTE Blade D6 prevede infatti uno schermo HD da 5.0 pollici di ampiezza, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED DuoTone, una fotocamera anteriore da 5.0 megapixel, supporto Dual SIM, connettività LTE e batteria da 2.200mAh. Lo smartphone monta un processore MediaTek MT6735 Quad Core ad 1.3GHz con 2GB di RAM e 16GB di memoria (espandibile tramite microSD), il sistema operativo utilizzato è Android 5.0 con interfaccia utente MiFavor 3.2.
La scocca dello smartphone è in alluminio di tipo 6013, con uno spessore di 6.95 millimetri ed un peso di 120 grammi. Sarà possibile scegliere fra quattro diverse colorazioni (Pink, Gold, Gray e Silver). Il prezzo dello ZTE Blade D6 non è stato ancora ufficializzato, quanto alla disponibilità il produttore si è limitato ad un generico 'nei prossimi mesi'.