☰

Motorola Moto G (2015) - una nuova galleria di immagini in anteprima

25 Luglio 2015 - Max Capitosti
Il nuovo Moto G (2015) che Motorola si prepara ad annunciare martedì prossimo a New York, è mostrato in anteprima da una galleria di immagini inedite. Le foto confermano la presenza di un pannello posteriore rimovibile, ma con batteria comunque di tipo fisso. Sotto il pannello si notano gli slot per SIM Card e microSD.


Lo schermo del Moto G (2015) è in formato HD con un'ampiezza di 5.0 pollici, presenti inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel. Si potrà scegliere fra la versione con 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna, oppure 2GB di RAM e 16GB (quest'ultima forse disponibile solo attraverso il programma MotoMaker non ancora attivo in Italia).



Ancora da confermare il tipo di processore che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere uno Snapdragon 410, uno Snapdragon 415 (si tratterebbe del primo smartphone ad utilizzare questo chip), oppure uno Snapdragon 610. Di seguito vi proponiamo anche il video promozionale ufficiale relativo alla versione Dual SIM del Moto G (2015) destinata al mercato sudamericano.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE