HTC Desire 626 - confermato il lancio a settembre anche in Italia

27 Luglio 2015 - Max Capitosti
Arriverà anche in Italia a settembre lo smartphone HTC Desire 626 annunciato una decina di giorni fa dalla casa taiwanese negli Stati Uniti. A confermarlo questo pomeriggio la filiale italiana di HTC tramite un comunicato stampa, ma senza fornirci per il momento informazioni sul prezzo di lancio del prodotto.


Come era emerso al momento della presentazione negli USA, la scheda tecnica dell' HTC Desire 626 prevede uno schermo da 5.0 pollici di ampiezza in formato HD, un processore Snapdragon 410 Quad Core ad 1.2GHz con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel (entrambe con registrazione video in modalità 1080p), batteria da 2.000mAh e connettività LTE. Il sistema operativo installato di serie è Android 5.1 con interfaccia utente HTC Sense.



'Il nuovo HTC Desire 626 è pensato per regalare un'esperienza d'uso fatta su misura per l'utente. Grazie alle sue funzioni avanzate, offre il meglio in termini di design, performance e qualità', afferma Chiara Nacinovich, responsabile marketing di HTC Italia.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE