Comverse introduce il servizio Multimedia Call Completion
Comverse ha annunciato la disponibilità di Multimedia Call Completion, un servizio di call completion nell'ambito del Comverse Total Communication Portfolio per gli utenti mobili non abbonati a servizi voicemail. Grazie a Multimedia Call Completion, noto anche come QuickM, i messaggi vocali vengono recapitati in pochi secondi permettendo il completamento di un maggior numero di chiamate e generando, di conseguenza, un fatturato significativo per gli operatori attraverso un incremento del rapporto redditività/cliente.
Multimedia Call Completion è un servizio intuitivo per messaggi vocali che offre al chiamante la possibilità di inviare una comunicazione audio in caso di mancata risposta: non appena il cellulare del destinatario torna raggiungibile, viene inviata una notifica completa di numero telefonico del mittente mentre il destinatario non deve fare altro che cliccare sulla notifica per ascoltare il messaggio. Multimedia Call Completion consente agli utenti che non dispongono di una casella vocale di ricevere immediatamente la notifica dei messaggi audio accrescendo il livello di call completion, la probabilità di una chiamata di risposta e, conseguentemente, il fatturato degli operatori. Inoltre, tale servizio permette di arricchire e personalizzare i messaggi con elementi multimediali, quali clip video con brand dell'operatore oppure contenuti grafici animati.
'Poiché alcune categorie di utenti tendono a non adottare servizi voicemail, gli operatori possono andare incontro a sensibili riduzioni dei livelli di call completion. Ecco perché abbiamo realizzato un servizio di call completion che può essere fornito a tutti gli abbonati che dispongono di cellulari MMS con l'obiettivo di massimizzare il fatturato generato', ha affermato Benny Einhorn, responsabile marketing di Comverse.
NOTIZIE CORRELATE