PuntoCellulare.it

Comverse facilita l'accesso alle informazioni con On-Device Portal

29 Marzo 2006 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
Comverse ha annunciato la disponibilità di On-Device Portal, una soluzione mobile nell'ambito del Comverse Total Communication Portfolio, che semplifica l'accesso ai servizi dati e fornisce agli utenti un'esperienza d'uso ottimizzata. Comverse On-Device Portal è la più recente applicazione sviluppata da Converse nell'ambito dei contenuti e comprende una piattaforma avanzata per la gestione e il delivery dei contenuti (i-mode), un set completo di canali per il delivery dei dati (Mobile Data Gateway) e un'ampia gamma di tool tecnici e business per ottimizzare servizi e utilizzo. Favorendo l'acquisto di contenuti mediante un intuitivo processo 'accedi, guarda e compra', On-Device Portal consente agli operatori di incrementare il fatturato, l'indice di redditività media per cliente e il supporto del brand.

Rendendo l'acquisto di contenuti un'esperienza coinvolgente, On-Device Portal supporta gli operatori nel superare molti degli ostacoli che fino a oggi hanno limitato la diffusione dei servizi dati. On-Device Portal, infatti, trasferisce offline la maggior parte del processo di acquisizione dati, semplificando e velocizzando la navigazione, migliorando il tasso di personalizzazione e ottimizzando l'esperienza di acquisto complessiva degli utenti. Compatibile con molteplici tipi di dispositivi e piattaforme, la soluzione offre agli operatori anche l'opportunità di aggiornare in qualsiasi momento l'interfaccia utente degli apparecchi e di sottoporre all'attenzione degli utenti contenuti e promozioni pertinenti. In questo modo gli operatori sono in grado di rafforzare la consapevolezza del brand e valorizzare l'opera di segmentazione della clientela mediante attività di marketing mirate.

'Comverse ritiene che un'esperienza d'uso scadente costituisca un forte ostacolo alla diffusione delle proposte di contenuti mobili ed è per questo che sta investendo ingenti risorse per migliorare la propria offerta, facendo leva su competenze consolidate nella fornitura di servizi a valore aggiunto e sulle straordinarie capacità della tecnologia 3G. Comverse On-Device Portal rende i contenuti più facilmente accessibili e coinvolgenti per gli utenti, permettendo agli operatori di incrementare il fatturato e l'indice di redditività media per cliente', ha affermato Benny Einhorn, responsabile marketing di Comverse.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa