Comverse facilita l'accesso alle informazioni con On-Device Portal
29 Marzo 2006 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA Comverse ha annunciato la disponibilità di On-Device Portal, una soluzione mobile nell'ambito del Comverse Total Communication Portfolio, che semplifica l'accesso ai servizi dati e fornisce agli utenti un'esperienza d'uso ottimizzata. Comverse On-Device Portal è la più recente applicazione sviluppata da Converse nell'ambito dei contenuti e comprende una piattaforma avanzata per la gestione e il delivery dei contenuti (i-mode), un set completo di canali per il delivery dei dati (Mobile Data Gateway) e un'ampia gamma di tool tecnici e business per ottimizzare servizi e utilizzo. Favorendo l'acquisto di contenuti mediante un intuitivo processo 'accedi, guarda e compra', On-Device Portal consente agli operatori di incrementare il fatturato, l'indice di redditività media per cliente e il supporto del brand.
Rendendo l'acquisto di contenuti un'esperienza coinvolgente, On-Device Portal supporta gli operatori nel superare molti degli ostacoli che fino a oggi hanno limitato la diffusione dei servizi dati. On-Device Portal, infatti, trasferisce offline la maggior parte del processo di acquisizione dati, semplificando e velocizzando la navigazione, migliorando il tasso di personalizzazione e ottimizzando l'esperienza di acquisto complessiva degli utenti. Compatibile con molteplici tipi di dispositivi e piattaforme, la soluzione offre agli operatori anche l'opportunità di aggiornare in qualsiasi momento l'interfaccia utente degli apparecchi e di sottoporre all'attenzione degli utenti contenuti e promozioni pertinenti. In questo modo gli operatori sono in grado di rafforzare la consapevolezza del brand e valorizzare l'opera di segmentazione della clientela mediante attività di marketing mirate.
'Comverse ritiene che un'esperienza d'uso scadente costituisca un forte ostacolo alla diffusione delle proposte di contenuti mobili ed è per questo che sta investendo ingenti risorse per migliorare la propria offerta, facendo leva su competenze consolidate nella fornitura di servizi a valore aggiunto e sulle straordinarie capacità della tecnologia 3G. Comverse On-Device Portal rende i contenuti più facilmente accessibili e coinvolgenti per gli utenti, permettendo agli operatori di incrementare il fatturato e l'indice di redditività media per cliente', ha affermato Benny Einhorn, responsabile marketing di Comverse.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Rendendo l'acquisto di contenuti un'esperienza coinvolgente, On-Device Portal supporta gli operatori nel superare molti degli ostacoli che fino a oggi hanno limitato la diffusione dei servizi dati. On-Device Portal, infatti, trasferisce offline la maggior parte del processo di acquisizione dati, semplificando e velocizzando la navigazione, migliorando il tasso di personalizzazione e ottimizzando l'esperienza di acquisto complessiva degli utenti. Compatibile con molteplici tipi di dispositivi e piattaforme, la soluzione offre agli operatori anche l'opportunità di aggiornare in qualsiasi momento l'interfaccia utente degli apparecchi e di sottoporre all'attenzione degli utenti contenuti e promozioni pertinenti. In questo modo gli operatori sono in grado di rafforzare la consapevolezza del brand e valorizzare l'opera di segmentazione della clientela mediante attività di marketing mirate.
'Comverse ritiene che un'esperienza d'uso scadente costituisca un forte ostacolo alla diffusione delle proposte di contenuti mobili ed è per questo che sta investendo ingenti risorse per migliorare la propria offerta, facendo leva su competenze consolidate nella fornitura di servizi a valore aggiunto e sulle straordinarie capacità della tecnologia 3G. Comverse On-Device Portal rende i contenuti più facilmente accessibili e coinvolgenti per gli utenti, permettendo agli operatori di incrementare il fatturato e l'indice di redditività media per cliente', ha affermato Benny Einhorn, responsabile marketing di Comverse.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Comverse lancia 'Klonies' per la personalizzazione degli avatar Comverse ha annunciato la disponibilità di Klonies, un innovativo servizio avatar mobile che offre agli utenti la possibilità di personalizzare i propri cellulari ... [13/10/2005]
- IM ed email unite nella soluzione MIMail di Comverse Comverse ha annunciato la disponibilità di MIMail, una nuova soluzione per l'integrazione di Instant Messaging (IM) e posta elettronica che estende questi due ... [01/08/2005]
- Comverse lancia l'innovativa soluzione di upload 'LifeLog' Comverse ha annunciato la disponibilità di LifeLog, una soluzione che consente di memorizzare in rete i dati personali degli utenti di servizi mobili ... [30/07/2005]
- Comverse realizza il nuovo servizio 3G 'Who Called for Video' Comverse ha annunciato la disponibilità di Who Called for Video, un nuovo servizio in grado di avvisare gli utenti in caso di mancata risposta a una videochiamata ... [27/04/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa