
Comverse facilita l'accesso alle informazioni con On-Device Portal
29 Marzo 2006 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA Comverse ha annunciato la disponibilità di On-Device Portal, una soluzione mobile nell'ambito del Comverse Total Communication Portfolio, che semplifica l'accesso ai servizi dati e fornisce agli utenti un'esperienza d'uso ottimizzata. Comverse On-Device Portal è la più recente applicazione sviluppata da Converse nell'ambito dei contenuti e comprende una piattaforma avanzata per la gestione e il delivery dei contenuti (i-mode), un set completo di canali per il delivery dei dati (Mobile Data Gateway) e un'ampia gamma di tool tecnici e business per ottimizzare servizi e utilizzo. Favorendo l'acquisto di contenuti mediante un intuitivo processo 'accedi, guarda e compra', On-Device Portal consente agli operatori di incrementare il fatturato, l'indice di redditività media per cliente e il supporto del brand.
Rendendo l'acquisto di contenuti un'esperienza coinvolgente, On-Device Portal supporta gli operatori nel superare molti degli ostacoli che fino a oggi hanno limitato la diffusione dei servizi dati. On-Device Portal, infatti, trasferisce offline la maggior parte del processo di acquisizione dati, semplificando e velocizzando la navigazione, migliorando il tasso di personalizzazione e ottimizzando l'esperienza di acquisto complessiva degli utenti. Compatibile con molteplici tipi di dispositivi e piattaforme, la soluzione offre agli operatori anche l'opportunità di aggiornare in qualsiasi momento l'interfaccia utente degli apparecchi e di sottoporre all'attenzione degli utenti contenuti e promozioni pertinenti. In questo modo gli operatori sono in grado di rafforzare la consapevolezza del brand e valorizzare l'opera di segmentazione della clientela mediante attività di marketing mirate.
'Comverse ritiene che un'esperienza d'uso scadente costituisca un forte ostacolo alla diffusione delle proposte di contenuti mobili ed è per questo che sta investendo ingenti risorse per migliorare la propria offerta, facendo leva su competenze consolidate nella fornitura di servizi a valore aggiunto e sulle straordinarie capacità della tecnologia 3G. Comverse On-Device Portal rende i contenuti più facilmente accessibili e coinvolgenti per gli utenti, permettendo agli operatori di incrementare il fatturato e l'indice di redditività media per cliente', ha affermato Benny Einhorn, responsabile marketing di Comverse.SEGUICI SU
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Rendendo l'acquisto di contenuti un'esperienza coinvolgente, On-Device Portal supporta gli operatori nel superare molti degli ostacoli che fino a oggi hanno limitato la diffusione dei servizi dati. On-Device Portal, infatti, trasferisce offline la maggior parte del processo di acquisizione dati, semplificando e velocizzando la navigazione, migliorando il tasso di personalizzazione e ottimizzando l'esperienza di acquisto complessiva degli utenti. Compatibile con molteplici tipi di dispositivi e piattaforme, la soluzione offre agli operatori anche l'opportunità di aggiornare in qualsiasi momento l'interfaccia utente degli apparecchi e di sottoporre all'attenzione degli utenti contenuti e promozioni pertinenti. In questo modo gli operatori sono in grado di rafforzare la consapevolezza del brand e valorizzare l'opera di segmentazione della clientela mediante attività di marketing mirate.
'Comverse ritiene che un'esperienza d'uso scadente costituisca un forte ostacolo alla diffusione delle proposte di contenuti mobili ed è per questo che sta investendo ingenti risorse per migliorare la propria offerta, facendo leva su competenze consolidate nella fornitura di servizi a valore aggiunto e sulle straordinarie capacità della tecnologia 3G. Comverse On-Device Portal rende i contenuti più facilmente accessibili e coinvolgenti per gli utenti, permettendo agli operatori di incrementare il fatturato e l'indice di redditività media per cliente', ha affermato Benny Einhorn, responsabile marketing di Comverse.SEGUICI SU
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