Samsung inizia a tagliare in Europa i prezzi di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

5 Agosto 2015 - Max Capitosti
Samsung ha iniziato in questi giorni ad applicare la revisione al ribasso dei prezzi ufficiali dei top di gamma Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che vi avevamo anticipato la scorsa settimana.


L' Olanda è una delle prime nazioni europee in cui sono stati abbassati i prezzi: il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge adesso sul sito Samsung costano rispettivamente 599 euro (dai precedenti 699 euro) e 699 euro (prima 849 euro). Con molta probabilità assisteremo nei prossimi giorni ad un calo analogo anche sul mercato italiano, non appena conclusa la promozione Samsung che rimborsa 150 euro dal prezzo ufficiale.



Proprio grazie alla promozione Galaxy S6 Days, che si concluderà il 9 agosto, in Italia non possiamo lamentarci. Il rimborso vale anche per i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con 'garanzia Italia' acquistati online, a prezzi rispettivamente di circa 500 euro e 630 euro (che diventano quindi 350 euro e 480 euro dopo il rimborso della promozione).

NOTIZIE CORRELATE