La notizia ufficiale, la prossima versione del sistema operativo Android, contraddistinta finora da una generica lettera 'M', verrà indicata con il nome di Android
Marshmallow. Nei giardini della sede di Google a Mountain View è stata infatti posizionata la statua dedicata alla nuova versione
6.0 di Android, che andrà a fare compagnia alle numerose altre statue installate in occasione del lancio delle precedenti release del sistema operativo.
Google ha reso disponibili inoltre le preview quasi definitive del sistema operativo per i dispositivi della gamma Nexus, oltre all' SDK ufficiale di Android 6.0 a beneficio di tutti gli sviluppatori. La versione pubblica di Android 6.0 Marshmallow è attesa in autunno, insieme al lancio dei nuovi smartphone Nexus prodotti da LG Electronics e Huawei.
Whether you like them straight out of the bag, roasted to a golden brown exterior with a molten center, or in fluff form, who doesn't like marshmallows? We definitely like them! Today with the final Developer Preview update, we're introducing the official Android 6.0 SDK.