☰

Su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge alcune delle novità di Galaxy S6 Edge+

20 Agosto 2015 - Max Capitosti
Samsung ha deciso di rendere disponibili anche su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge alcune delle funzionalità presenti sul nuovissimo Galaxy S6 Edge+, con un aggiornamento software la cui distribuzione è iniziata nelle ultime ore in Corea del Sud.


Nello specifico ad essere implentate sono le migliorie a livello di interfaccia utente (comprese alcune nuove icone), oltre al supporto per il servizio di pagamento Samsung Pay, il nuovo Apps Edge (forse non soltanto su Galaxy S6 Edge, ma anche su Galaxy S6), l' UHQ upscaler, la funzionalità Live Broadcast per lo streaming in tempo reale su YouTube e il Vacuum Tube Amp Pro per migliorare la riproduzione della musica. Aggiornato anche Samsung Knox, probabilmente per tener conto del supporto Samsung Pay.



Probabilmente altre funzionalità, come il salvataggio delle foto in modalità RAW e il controllo della velocità dell'otturatore su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, arriveranno in un secondo momento con un ulteriore aggiornamento. Il nuovo software per il momento è stato rilasciato soltanto sul mercato coreano, non abbiamo notizie sulle tempistiche relative all' Europa.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE