Lenovo Vibe S1 - ecco il primo smartphone con doppia fotocamera frontale

20 Agosto 2015 - Max Capitosti
E' da metà febbraio che si parla del Lenovo Vibe S1, smartphone di fascia media che il produttore cinese in questi mesi ancora non si è deciso ad ufficializzare. Con la certificazione rilasciata dal Tenaa forse la presentazione del Vibe S1 si avvicina e potrebbe riservare anche alcune sorprese.


Secondo le indiscrezioni, confermate oltretutto dalle immagini apparse sul sito dell'authority cinese, il Lenovo Vibe S1 sarà infatti il primo smartphone al mondo a disporre di una doppia fotocamera frontale, presumibilmente da utilizzare per implementare una serie di effetti bokeh ai propri selfie. Nello specifico le fonti parlano di una fotocamera frontale da 5.0 megapixel, ma non è del tutto da escludere che la seconda apertura a destra dell'altoparlante frontale ospiti alcuni sensori e non un ulteriore modulo fotografico.

La scheda tecnica del Lenovo Vibe S1 dovrebbe comprendere uno schermo FHD da 5.0 pollici di ampiezza, un processore Octa Core ad 1.7GHz (forse Snapdragon 615) con 2GB di RAM e 16GB di memoria (espandibile tramite microSD) e batteria da 2.420mAh.

NOTIZIE CORRELATE