Una galleria di immagini, emerse nelle ultime ore, ci permette di farci un'idea di quello che sarà l'aspetto esteriore del nuovo Sony
Xperia Z5, il top di gamma che la casa giapponese ha in programma di presentare all'inizio del mese prossimo in occasione dell' IFA 2015 di Berlino. Ad onor del vero le foto sono state scattate ad un'unità 'dummy' dello smartphone, in pratica una scocca non funzionante replica fedele dell'originale.
Sony non ha abbandonato per il suo prossimo top di gamma il collaudato design OmniBalance, nelle foto si nota la presenza di un classico connettore Micro-USB (niente USB Type-C quindi), come pure di quello che dovrebbe essere un lettore di impronte digitali. L'ampiezza dello schermo dello smartphone sembra aggirarsi attorno ai 5 pollici, anche se le precedenti indiscrezioni avevano previsto un'ampiezza di 5.5 pollici.
Sul Sony Xperia Z5 ci si aspetta un processore Snapdragon 810 con 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel. Insieme al Sony Xperia Z5 ad IFA 2015 sarà con molta probabilità presentato anche il Sony Xperia Z5 Compact.