Archos ha anticipato oggi con tre nuovi smartphone alcune dei prodotti che si prepara a portare all' IFA 2015 di Berlino all'inizio del mese prossimo.
Archos
Diamond S è dotato di uno schermo Super AMOLED Gorilla Glass 3 da 5 pollici che pone lo smartphone tra i leader per qualità del display. Il suo design sottile è la perfetta controparte esterna della tecnologia presente all'interno del dispositivo. Elegante e sottile, lo smartphone scivola facilmente in una tasca ed entra comodamente nel palmo di una mano grazie al suo esiguo peso di 118 grammi. Ad un prezzo inferiore ai 250 euro lo smarthone dispone inoltre di un processore Octa Core con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, di fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 8.0 megapixel, di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e connettività LTE.
Archos
50e Helium ed Archos
50 Cesium, rispettivamente con Android 5.1 Lollipop e Windows 10 Mobile, offrono ad un prezzo di 139,99 euro la stessa dotazione, che prevede uno schermo HD IPS da 5.0 pollici, un processore Qualcomm Quad Core ad 1.1GHz con 1GB di RAM ed 8GB di memoria espandibile con microSD, funzionalità Dual SIM, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, connettività LTE e batteria da 2.100mAh.