Il BlackBerry
Venice, il primo smartphone della storia del noto marchio canadese ad utilizzare Android come sistema operativo, è mostrato in anteprima dalle numerose immagini emerse in queste ore.
Nelle foto è possibile ricavare numerosi particolari sullo smartphone, come il posizionamento sul lato superiore della scocca degli slot per l'inserimento di SIM Card e microSD e il particolare vetro curvo ai lati che copre il display. Sullo schermo acceso viene mostrata quella che con molta probabilità è la versione Lollipop del sistema operativo di Google.
A livello hardware sul BlackBerry Venice ci si aspetta un display da 5.4 pollici di ampiezza in formato QHD, uno Snapdragon 808 con 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 18 megapixel con messa a fuoco rapida, flash a doppio LED e stabilizzatore di immagine, fotocamera anteriore da 5.0 megapixel e tastiera QWERTY con apertura a scorrimento. Non è del tutto da escludere che lo smartphone possa essere annunciato la prossima settimana nei giorni dell' IFA 2015 di Berlino.