Xiaomi Mi 4c - la confezione rivela nuovi particolari

31 Agosto 2015 - Max Capitosti
Una foto scattata alla confezione dello Xiaomi Mi 4c ci fornisce alcune conferme circa le specifiche tecniche del nuovo smartphone del marchio cinese, oltre a rivelare particolari del tutto inediti.
Stando a quanto emerge dalla presunta immagine della confezione lo Xiaomi Mi 4c dispone infatti di uno Snapdragon 808 Hexa Core ad 1.8GHz, di una batteria da 3.000mAh e di supporto per le reti mobili 4G.



Non dovrebbe mancare inoltre una porta USB Type-C, peculiarità al momento ancora poco diffusa fra gli smartphone. Nella foto c'è un riferimento a quella che dovrebbe essere la pagina del sito web del produttore dedicata allo smartphone, da pubblicare immediatamente dopo all'annuncio ufficiale del prodotto.



Per quanto riguarda le altre specifiche, nei giorni scorsi si era parlato di uno schermo da 5.0 pollici in formato FHD, di 2GB di RAM e 16GB di memoria, oltre che di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel. Se la 'c' contenuta nella sigla dello Xiaomi Mi 4c sta ad indicare il mercato cinese, allora c'è il rischio di restare a bocca asciutta qui in Europa con questo terminale.

NOTIZIE CORRELATE