Giusto in tempo per l' IFA 2015 di Berlino, Archos ha annunciato oggi il secondo smartphone della gamma Diamond, il nuovo Archos
Diamond Plus. Si tratta di un dispositivo Dual SIM dotato di schermo da 5.5 pollici in formato FHD e processore Mediatek MT6753 Octa Core con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna ulteriormente espandibile tramite microSD.
La scheda tecnica dell' Archos Diamond Plus prevede inoltre una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED ed anteriore da 8.0 megapixel, una batteria da 2.850mAh, connettività 4G/LTE e sistema operativo Android 5.1 Lollipop. L' Archos Diamond Plus arriverà nei negozi a novembre, ad un prezzo di 279.99 euro.
'Non c'è motivo per cui i clienti debbano avere un'unica opzione se stanno cercando uno smartphone 4G/LTE ad un prezzo concorrenziale. Offrendo un prodotto dallo schermo più grande e con un design leggermente differente, Archos offre ai propri clienti maggiore varietà e possibilità di scelta", ha commentato Loic Poirier, amministratore delegato di Archos.