Acer Predator 8 - annunciato il nuovo tablet 'gaming' ad alte prestazioni

2 Settembre 2015 - Max Capitosti
Acer ha annunciato oggi il suo nuovo tablet gaming Predator 8 GT-810, uno dei nuovi dispositivi di gioco della gamma 'ad alti ottani' Acer Predator. Con l'elegante cover in alluminio spazzolato il GT-810 è basato sui più recenti processori Intel Atom x7, Android 5.1, e l'ultima tecnologia wireless 2x2 MIMO, per portare il divertimento in mobilità a un nuovo livello di piacere e coinvolgimento.
Per rendere giochi, filmati e video emozionanti e coinvolgenti, il Predator 8 GT-810 sfrutta un display di alta qualità FHD (1920 x 1200) con crystal clear e una grafica incredibile, mentre Predator Quadio, un sistema di quattro altoparlanti anteriori con audio surround virtuale e griglia di protezione rossa in acciaio inox, fornisce un suono stereo eccezionalmente realistico. Predator TacSense rende i videogiochi più piacevoli e indimenticabili, arricchendoli con il feedback tattile.



Sottile e leggero, il Predator 8 è spesso solo 8.7 mm e pesa appena 350 grammi, il che lo rende estremamente portatile e facile da maneggiare con una o due mani. In aggiunta, il morbido motivo sul retro lo rende ancor più semplice da tenere saldamente in mano.

I giocatori apprezzeranno la potenza pura del Predator 8. La nuova generazione di processori Intel Atom x7-z8700 con scheda grafica Intel HD (8a Gen - LP) offre grafica e prestazioni straordinarie, mentre lo standard wireless 802.11a/b/g/n con 2x2 MIMO supporta alte velocità di connessione e l'elaborazione dei dati fino al doppio della velocità2, rispetto alle soluzioni 1x1 tradizionali. Predator TacSense fornisce un feedback tattile che rende l'esperienza di gioco più coinvolgente e divertente con una reale vibrazione, e con una memoria integrata fino a 64 GB con possibilità di espansione tramite microSD fino a 128GB, i giocatori hanno tutto lo spazio per portare con sè i loro giochi, i video e la musica ovunque vadano.

Acer ha collaborato con Gameloft fin dai primi momenti della progettazione del Predator 8 per ottimizzare l'esperienza di gioco. Ad esempio, Asphalt 8, il gioco Gameloft di corse, si integra perfettamente con Predator TacSense per fornire un'esperienza di giochi realistica e coinvolgente. Il Predator 8 GT-810 sarà precaricato3 con Asphalt 8 e 320.000 crediti di gioco (circa 50 dollari USA).



Lo schermo utilizza le tecnologie Zero Air Gap e IPS per offrire una saturazione del colore superiore, dettagli visibili da tutte le angolazioni, e film nitidi e chiari. Elevando la grafica ad un livello superiore, la tecnologia Predator ColorBlast porta l'alta qualità dei colori dai monitor professionali al tablet supportando il 100% della gamma colore NTSC.

CONTINUA LA LETTURA