Gigaset annuncia i primi tre smartphone della gamma Gigaset ME

3 Settembre 2015 - Max Capitosti
Gigaset annuncia questa settimana all' IFA 2015 di Berlino la nuova linea di smartphone Android composta dai modelli Gigaset ME Pure, Gigaset ME e Gigaset ME Pro.
Ciascuno degli smartphone presentati è stato costruito per corrispondere alle aspettative di qualità, design e di lifestyle dei consumatori più moderni e attivi e rappresenta appieno la qualità e i valori dell'ingegneria tedesca. Le fotocamere degli smartphone sono ad alta risoluzione, con obiettivi grandangolari e innumerevoli altre caratteristiche d'uso e producono fotografie più grandi dell'usuale e di qualità decisamente migliore.



In tema di suono tutti i modelli conquistano immediatamente il consumatore grazie al supporto 'lossless' ad alta qualità e ad un concetto di trasmissione audio molto innovativo. I rigorosi standard di qualità Gigaset si riflettono anche nel puro design e nell'alta qualità dei materiali utilizzati per la fabbricazione del Gigaset ME.

'Nel Gigaset ME, ognuno dei nostri clienti dovrebbe trovare qualcosa che gli dia felicità, indipendentemente da chi è, dove e in quale situazione usa il telefono,' afferma il pluri-premiato designer Gigaset Hans-Henning Brabander, riassumendo la sua dettagliata e completa visione del Gigaset ME.

Il design sviluppato sotto la sua guida combina acciaio inossidabile di altissima qualità, Gorilla Glass di terza generazione elegantemente arrotondato sul fronte e sul retro del telefono e l'insuperabile qualità tedesca. Grazie al design stampato 'holeless', ogni telefono è protetto da polvere e umidità. Il leggero ma robusto telaio in acciaio inox rende la presa di Gigaset ME molto piacevole e si sposa perfettamente col il design pulito del telefono.

Tutti gli apparecchi Gigaset ME saranno in commercio in Europa e in Cina nell'autunno di quest'anno. I prezzi saranno 349 euro per il modello entry-level Gigaset ME Pure, 469 euro per il modello Gigaset ME e 549 euro per il modello premium Gigaset ME Pro.

NOTIZIE CORRELATE