Alcatel OneTouch in occasione dell' IFA 2015 di Berlino ha presentato i due nuovi smartphone Pop Star e Pop Up della gamma Pop.
Alcatel
OneTouch Pop Star, il nuovo smartphone con schermo da 5.0 pollici, rappresenta l'eccellenza all'interno della gamma Pop. Pop Star permette a tutti di esprimere completamente sè stessi, offrendo un'ampia scelta di personalizzazione, dalle coloratissime cover della Funky Collection, alle più classiche in pelle della Leather Collection, senza dimenticare quelle della Fashion Collection per chi segue le tendenze più glamour e la Fabric & Wood Collection di cover ecocompatibili. L'attenzione ai dettagli è visibile anche nel design dalle linee morbide delle cover, che donano al telefono una linea elegante, rendendolo anche piacevole da tenere tra le mani.
Pop Star è disponibile anche nella
versione 3G+ ed è dotato di un processore quad-core. La parte multimediale prevede una fotocamera ad elevate prestazioni da 8 Mega Pixel con sensore EIS per una resa migliore delle immagini e dei video e una fotocamera frontale da 5 Mega Pixel per selfie perfetti. Il display laminato HD IPS riduce del 75% il riflesso, garantendo un'eccellente leggibilità dello schermo anche sotto la luce del sole e una visualizzazione angolare di 160 gradi.
L' Alcatel
OneTouch Pop Up risponde alle esigenze di tutti gli utenti, anche i più esigenti: il display laminato HD IPS offre un'eccellente leggibilità dello schermo anche in caso di estrema luminosità e un'ampia visualizzazione angolare. La potenza del processore Octa Core e la connettività 4G assicurano la massima velocità e flessibilità al telefono.
La fotocamera da 13 megapixel con sensore di qualità e obiettivo con apertura F/2.0 realizza foto brillanti e luminose anche in condizioni di scarsa luminosità. Il telaio in metallo, il tasto centrale in vetro e la scocca ad effetto tridimensionale rendono lo stile e il design di Pop Up inconfondibili. Inoltre, è possibile scegliere tra quattro diverse colorazioni: nero, blu marine, arancione ambrato, bianco e rosso fragola.