Con il nuovo
Pixi First annunciato in questi giorni Alcatel OneTouch intende offrire uno smartphone caratterizzato da una scheda tecnica completa unita ad un prezzo alla portata di tutti. Si tratta comunque di un terminale di fascia bassa, con schermo da 4.0 pollici di ampiezza in formato WVGA, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel e processore Quad Core Spredtrum7731 ad 1.2GHz con soli 512MB di RAM e 4GB di memoria interna.
L' Alcatel OneTouch Pixi First misura 122.1 x 64.4 x 9.7 millimetri e dispone inoltre di una batteria da 1.450mAh, connettività HSPA+ fino a 21Mbps e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Lo smartphone sarà disponibile sul mercato anche in versione
Dual SIM Dual Standby.
'Pixi First è la dimostrazione dell'impegno di Alcatel OneTouch nell'offrire smartphone eccellenti e accessibili a tutti. L'attenzione al dettaglio e le funzionalità sono le peculiarità di questo smartphone, difficilmente individuabili in altri device di questa fascia', ha dichiarato Dan Dery, responsabile marketing di Alcatel OneTouch.