LG Nexus 5X - il nuovo smartphone mostrato ancora in anteprima

10 Settembre 2015 - Max Capitosti
Il nuovo smartphone della gamma Nexus prodotto da LG Electronics, che alcune fonti danno in arrivo a breve (il 29 settembre ad essere precisi) con il nome di LG Nexus 5X, è mostrato in anteprima da tutte le angolazioni grazie ad un'immagine proveniente da un'azienda specializzata in accessori.


L'immagine dovrebbe appunto servire a reclamizzare una cover trasparente per il nuovo Nexus ed è coerente con altre foto emerse in queste ultime settimane. Il display dello smartphone sembra purtroppo avere una cornice laterale piuttosto spessa, in controtendenza con i criteri di design adottati ultimamente dalle case produttrici. Sullo schermo oltretutto è mostrata una schermata con il logo di Android Lollipop, quando sappiamo per certo che i nuovi Nexus arriveranno sul mercato con Android Marshmallow installato di serie.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ci aspettiamo uno schermo da 5.0 pollici in formato FHD, uno Snapdragon 808 con 3GB di RAM e 16 o 32GB di memoria, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel. Non manchebbe inoltre, come confermano le immagini, un lettore di impronte digitali posteriore.

NOTIZIE CORRELATE