Il prossimo top di gamma
Moto X Force di Motorola è protagonista in queste ore di alcune indiscrezioni che ci fanno ben sperare sul suo arrivo prima del previsto nei negozi. Lo smartphone potrebbe essere lanciato, già il mese prossimo, negli Stati Uniti dall'operatore mobile Verizon Wireless con il nome di Droid Turbo 2.
Non capiamo a questo punto, ammesso che questa indiscrezione sia fondata, perchè il il Droid Turbo 2 debba arrivare sul mercato con due mesi di anticipo rispetto al Moto X Force. Le stesse fonti prevedono la disponibilità del Moto X Force anche in Europa, per cui si tratta effettivamente di uno dei terminali di fascia alta da tener d'occhio per la stagione autunnale.
Il Moto X Force, nome in codice 'Bounce', si caratterizza per la presenza di uno schermo da 5.43 pollici in formato QHD, oltre che per lo Snapdragon 810 con 3GB di RAM e 32 o 64GB di memoria interna, la fotocamera posteriore da 21 megapixel con flash a doppio LED, la fotocamera anteriore da 5.0 megapixel con flash e la batteria da 3.760mAh. Si prevede inoltre una scocca impermeabile e a prova di urti e cadute, forse con certificazione MIL-STD.