☰

Samsung Galaxy Note 5 - probabile il lancio a breve in Russia

11 Settembre 2015 - Max Capitosti
Che sia una scelta condivisibile o meno, è un dato di fatto che Samsung ha deciso di lanciare il Galaxy Note 5 in un numero limitato di mercati, preferendo in paesi come l' Italia concentrarsi sul Galaxy S6 Edge+. I fedelissimi del phablet per eccellenza si sono trovati inaspettatamente senza un possibile rimpiazzo, a meno di non rivolgersi ai canali alternativi.


Samsung non fa mistero di aver intenzione di rendere disponibile il Galaxy Note 5 in altri paesi in base alle richieste del mercato nel corso dei prossimi mesi e, anche se non può ammetterlo apertamente, ha già un piano ben preciso riguardo nazioni e tempistiche.

Uno dei primi mercati in cui il Galaxy Note 5 potrebbe arrivare a breve secondo fonti attendibili sarebbe quello della Russia, con un prezzo di lancio stimato attorno agli 800 euro. Non possiamo ad ogni modo ignorare il fatto che finora non c'è traccia di firmware per il Galaxy Note 5 specifici per il mercato europeo, un indicatore più che attendibile sull'imminente arrivo del prodotto.

NOTIZIE CORRELATE