HTC One (A9) - ecco le ultime indiscrezioni di oggi sulla scheda tecnica

14 Settembre 2015 - Max Capitosti
Il database di Zauba, relativo ai prodotti importati in India, ci fornice alcuni dettagli significativi sul top di gamma 'Hima Aero' che HTC dovrebbe annunciare a breve, forse con il nome commerciale di HTC One (A9). La conferma riguarda l'ampiezza di 5.0 pollici dello schermo e il supporto Dual SIM, due delle peculiarità che contraddistingueranno il nuovo smartphone.


La documentazione con cui è stato registrato lo smartphone nel database di Zauba non rivela la risoluzione dello schermo. In considerazione dell'ampiezza è più plausibile che si tratti di un display in formato FHD, piuttosto che QHD. Anche la funzionalità Dual SIM è abbastanza indicativa, dal momento che in Europa potrebbe arrivare soltanto la versione con SIM Card singola.



Ulteriori informazioni su 'Hima Aero' emergono anche dal tweet di oggi del sempre bene informato LlabTooFeR, che prevede sullo smartphone la presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow al momento del lancio, unito alla nuova interfaccia utente HTC Sense 7.

NOTIZIE CORRELATE