HTC One (A9) - previsto un prezzo di lancio di circa 700 euro

18 Settembre 2015 - Max Capitosti
Lo smartphone One (A9) che HTC dovrebbe presentare il prossimo 29 settembre sarà un top di gamma a tutti gli effetti, iniziando dal prezzo che stando ai primi riscontri si aggirerà attorno ai 700 euro.
In Olanda un rivenditore online ha già iniziato ad accettare le prenotazioni per l' HTC One (A9), ad un prezzo tasse incluse di 706.64 euro (per giunta nella versione con soli 16GB di memoria). E' possibile prenotare lo smartphone nelle varianti di colore Topaz Gold, Deep Garnet, Opal Silver e Carbon Grey.



Le indiscrezioni emerse questa settimana prevedono per HTC One (A9) la presenza di uno schermo AMOLED in formato FHD con un'ampiezza di 5.0 pollici, di un processore Qualcomm Snapdragon 617 (più adatto ad un terminale di fascia media che a un top di gamma) con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 4.0 megapixel. Si prevede inoltre una batteria da 2.150mAh e un lettore di impronte digitali. Con questa dotazione sarà molto difficile giustificare un prezzo al pubblico di 700 euro.

NOTIZIE CORRELATE